Aiuto veloce

La pagina "Domande frequenti" è una raccolta categorizzata di risposte alle domande più frequenti (FAQ) e di articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare una sotto categoria di tuo interesse.



Non riesco a completare la transazione con carta di credito. Da cosa dipende?

Soluzione

Nella maggior parte dei casi, la mancata finalizzazione del pagamento dipende dal fatto che la carta di credito che stai utilizzando non è abilitata per i pagamenti on-line che adoperano i nuovi protocolli di sicurezza 3D. Ovvero, per quanto riguarda il circuito VISA devi aver aderito al programma di protezione “Verified by Visa“[link: https://www.visaitalia.com/pagare-con-visa/pagamenti-online/verified-by-visa/] e per quanto riguarda il circuito Mastercard devi aderire al programma “Securcode“ [link: https://www.mastercard.it/it-it/privati/servizi-benefici/soluzioni-sicurezza/mastercard-securecode.html].
Anche le carte ricaricabili come la POSTEPAY hanno necessità di attivare questo codice di protezione: https://www.poste.it/sicurezza-web-postepay.html.

Dettagli articolo

ID Articolo: 1

Categoria: TOLC

Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid