Variazione orario assistenza telefonica

Lunedì 18 marzo il nostro Helpdesk telefonico sarà aperto, per chi deve sostenere un test il giorno successivo, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.
Per assistenza, puoi scrivere al nostro Tolky oppure cliccare su "Invia messaggio".


Scarica SEB per il TOLC@CASA
Se sostieni un TOLC@CASA devi scaricare SEB:
accedi all'area esercitazioni, scaricalo e fai una simulazione del test. Se entro il giorno prima del TOLC, non hai fatto la simulazione con SEB, non potrai fare il test.

 Ogni quanto è possibile sostenere il TOLC?

Soluzione

Il TOLC può essere sostenuto una sola volta al mese (mese solare) a prescindere dalla sede presso la quale si sostiene. Rispettando tali vincoli lo studente può sostenere il TOLC per il numero di sessioni e presso la sede o le sedi desiderate durante tutto il periodo di erogazione. Non è possibile essere iscritti contemporaneamente a più di un TOLC dello stesso tipo, quindi per effettuare una nuova iscrizione sarà necessario attendere il giorno successivo al test precedentemente prenotato. Invece, è possibile essere iscritti nello stesso momento a più TOLC di tipo diverso.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies