Variazione orario assistenza telefonica

Lunedì 18 marzo il nostro Helpdesk telefonico sarà aperto, per chi deve sostenere un test il giorno successivo, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.
Per assistenza, puoi scrivere al nostro Tolky oppure cliccare su "Invia messaggio".


Scarica SEB per il TOLC@CASA
Se sostieni un TOLC@CASA devi scaricare SEB:
accedi all'area esercitazioni, scaricalo e fai una simulazione del test. Se entro il giorno prima del TOLC, non hai fatto la simulazione con SEB, non potrai fare il test.

 Ho perso il mio numero di barcode e non posso visualizzare la mia scheda risposte. Come posso fare?

Soluzione

Se hai sostenuto un test cartaceo CISIA a scelta multipla e non hai conservato correttamente o hai smarrito il tuo numero di barcode, contattaci inviato un ticket al nostro Help Desk, indicando il tuo nome, cognome, data di nascita, in quale sede universitaria hai sostenuto il test e per quale corso di laurea.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies