Variazione orario assistenza telefonica

Lunedì 18 marzo il nostro Helpdesk telefonico sarà aperto, per chi deve sostenere un test il giorno successivo, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.
Per assistenza, puoi scrivere al nostro Tolky oppure cliccare su "Invia messaggio".


Scarica SEB per il TOLC@CASA
Se sostieni un TOLC@CASA devi scaricare SEB:
accedi all'area esercitazioni, scaricalo e fai una simulazione del test. Se entro il giorno prima del TOLC, non hai fatto la simulazione con SEB, non potrai fare il test.

 A cosa serve la ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione al TOLC?

Soluzione

Le ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione al TOLC dà diritto a sostenere il TOLC e dovrà essere conservata e presentata per l’accesso in aula il giorno del TOLC. Potrai scaricare la ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione dalla tua area riservata TOLC, sezione “gestione prenotazioni”, una volta che il pagamento risulterà completato e se avrai caricato una tua immagine personale formato fototessera.

Sulla ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione troverai indicato l’orario d’ingresso in aula e il luogo di svolgimento del TOLC.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies