Variazione orario assistenza telefonica

Lunedì 18 marzo il nostro Helpdesk telefonico sarà aperto, per chi deve sostenere un test il giorno successivo, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.
Per assistenza, puoi scrivere al nostro Tolky oppure cliccare su "Invia messaggio".


Scarica SEB per il TOLC@CASA
Se sostieni un TOLC@CASA devi scaricare SEB:
accedi all'area esercitazioni, scaricalo e fai una simulazione del test. Se entro il giorno prima del TOLC, non hai fatto la simulazione con SEB, non potrai fare il test.

 Quanto rimane valido il mio credito in caso di prima assenza a un TOLC a cui ero iscritto?

Soluzione

Il credito generato nella tua area riservata TOLC, dopo l’assenza a un TOLC prenotato, rimarrà valido per l’anno solare in cui è stato generato. Potrai utilizzare il credito una sola volta e potrai utilizzarlo anche per prenotare un tipo di TOLC diverso da quello generato dal credito. Per poter utilizzare il credito è necessario attendere il giorno successivo al TOLC a cui sei risultato assente.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies