Scarica SEB per il TOLC@CASA
Se sostieni un TOLC@CASA devi scaricare SEB:
accedi all'area esercitazioni e posizionamento, scaricalo e fai una simulazione del test. Se entro il giorno prima del TOLC, non hai fatto la simulazione con SEB, non potrai fare il test.

CREDITO

In caso di prima assenza al TOLC, avrai a disposizione un credito da poter usare per la prossima prenotazione.
Il credito comparirà automaticamente nella fase del pagamento ed è valido per una sola assenza.


 Cosa devo fare per iscrivermi a un TOLC?

Soluzione

Guarda il nostro video tutorial iscrizione TOLC 2019 (anche nella versione per studenti con DSA/disabilità) che ti guiderà nella registrazione all’area TOLC ed alla prenotazione di un Test TOLC.

Per iscriverti a un TOLC devi andare sul sito www.cisiaonline.it e selezionare il tasto TOLC. Verifica le date disponibili del TOLC che dovrai sostenere selezionando il pulsante DATE. Una volta verificata la disponibilità della sede e della data sul Calendario iscrizioni aperte del TOLC di tuo interesse, dovrai registrarti all’area riservata TOLC.

Al termine della procedura riceverai una e-mail di attivazione all’indirizzo di posta elettronica da te indicato e le credenziali d’accesso per l’area riservata TOLC. Dalla tua area riservata TOLC potrai scegliere il tipo di TOLC, la sede universitaria, la data, il metodo di pagamento (MAV o carta di credito) e inserire i dati del del documento d’identità.

Una volta terminata la procedura di registrazione, alla sezione “Gestione prenotazioni”, troverai la ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione in cui verrà indicato il luogo di svolgimento del TOLC e l’orario del turno assegnato. Il giorno del TOLC dovrai portare con te la ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione e il documento d’identità inserito in fase d’iscrizione al TOLC.

Ricorda che, per poter scaricare la ricevuta di avvenuto pagamento e iscrizione, è necessario caricare nella tua area riservata TOLC una tua immagine personale tipo fototessera.

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies